28 ottobre: Il Club Idrovolanti “La Fenice” a Capodimonte

Gemellaggio con la Lega Navale Italiana del Lago di Bolsena.

Domenica 28 ottobre 2018 la delegazione della Lega Navale Italiana organizzerà una gita sul lago di Bolsena, con partenza dal porto di Capodimonte, alle ore.10.30. A bordo del traghetto che compirà il periplo delle isole Martana e Bisentina una guida illustrerà la storia dei questi luoghi incantati. La partecipazione, aperta a soci ed amici, avrà un costo che oscillerà tra gli 8 i 9 euro. Saranno presenti delegazioni delle sezioni L.N.I.  di Porto Santo Stefano e Santa Marinella, oltre a ragazzi disabili del grossetano e del viterbese. Allo sbarco ci recheremo presso l’azienda turistica Faina, sul lungolago di Capodimonte, ove sara’ offerto un buffet a base di porchetta ed altre specialità locali.

Il Club Idrovolanti Bolsena “La Fenice” sarà presente presso il lungolago di Capodimonte per dare a chiunque la possibilità di provare l’esperienza del Volo Idrovolante. Il Club è presente su tutto il territorio del Lago di Bolsena ed ha iniziato attivamente la sua opera di diffusione della cultura aeronautica ed idrovolante attraverso corsi di volo per neofiti ed abilitazioni per piloti che si vogliono avvicinare al fantastico mondo del volo sull’acqua.

Il 27 ottobre saremo presenti a Bolsena per i voli didattici con i nostri soci, voli di piacere e per rispondere alle vostre domande!

Per qualsiasi domanda non esitate ad inviare le vostre richieste all’indirizzo email: clubidrovolantibolsena@outlook.it!

Il Seamax riposa sulla riva del Lago di Bolsena
Precedente A 90 anni vola con il Seamax! Successivo Il Club Idrovolanti Bolsena "La Fenice" augura Buone Feste!